Colpo a sorpresa della Roma: arriva Grenier dal Lione, prestito con diritto di riscatto

Grenier Roma / Alla fine è arrivato il primo colpo del mercato invernale della Roma, che deve far fronte ad una penuria di centrocampisti, oltre alla mancanza di Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Nelle ultime ore si erano moltiplicate le voci che volevano la Roma forte su Emanuele Giaccherini, ma si è deciso a quanto pare di virare su un altro prospetto.

GRENIER ROMA: RISCATTO A 3.5 MILIONI

Secondo quanto appreso dai colleghi di Sky, la Roma si sarebbe assicurata con un blitz a sorpresa il giocatore del Lione Clement Grenier. La formula di acquisto del centrocampista è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 3.5 milioni. grenier romaGiocatore estremamente duttile, in grado di spaziare a metà campo così come sulla trequarti, rappresenterà un tassello interessante nelle gerarchie di Spalletti.

Grenier questa stagione ha collezionato solo 4 presenze, un po’ per infortunio (l’ennesimo della sua carriera), un po’ perché chiuso dal grande talento di Corentin Tolisso, ex obiettivo azzurro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colpo a sorpresa della Roma: arriva Grenier dal Lione, prestito con diritto di riscatto

Impostazioni privacy