Diego Lopez si presenta: “Vogliamo andare a Napoli e fare la partita. Credo fermamente nella salvezza”

Presentato oggi presso la sala stampa a Boccadifalco, il neo tecnico del Palermo Diego Lopez ha parlato dei suoi obiettivi da qui alla fine del torneo ed in particolare della gara di domenica sera contro gli azzurri di Sarri.

Ecco uno stralcio delle parole dell’ex allenatore del Cagliari: “Domenica abbiamo una partita importante contro una grande squadra, non dobbiamo regalare nulla. Bisogna fare tutto con aggressività e concentrazione, anche perché loro non stanno pensando al Real Madrid come molti dicono. Dovremo affrontare una grande squadra, ma il mio obiettivo è andare lì per fare la partita, perché se una squadra come il Palermo va a Napoli ad aspettare l’avversario, poi sicuramente subisce gol”. 

Sull’obiettivo stagionale: “Zamparini mi ha fatto un anno e mezzo di contratto, anche se secondo qualcuno starebbe pensando già alla B, ma non credo che sia così. Mi ha detto che ci crede alla salvezza, ed ci credo altrettanto fermamente, altrimenti restavo a casa”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Lopez si presenta: "Vogliamo andare a Napoli e fare la partita. Credo fermamente nella salvezza"

Impostazioni privacy