Pavoletti, l’agente predica calma: “Inutile criticarlo adesso, con la Fiorentina non era al massimo. Leonardo si inserirà perfettamente”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Carlo Pallavicino agente di Leonardo Pavoletti. Il procuratore ha voluto commentare le prime uscite del suo assistito e il suo inserimento negli schemi azzurri. Queste le sue parole:

“IL NAPOLI HA UN ATTEGGIAMENTO DA GRANDE”

Il Napoli? Ha un atteggiamento da grande squadra ma è riuscita a mantenere il bel gioco, non è da poco. La Roma? Sta diventando più simile alla Juventus. Il Napoli ha una qualità superiore di gioco“.

“PAVOLETTI? NON FACCIAMONE UN CASO

La partita con la Fiorentina? Non ha dato il meglio ma ha avuto qualche occasione. Non giocava da molto tempo, non facciamone un caso. Il suo contributo? Può approfittare del gioco che il Napoli produce in attacco, ha un grande senso della posizione. Può anche favorire gli inserimenti da dietro dei compagni, non credo ci saranno problemi di inserimento. Lui è un calciatore molto duttile“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti, l’agente predica calma: “Inutile criticarlo adesso, con la Fiorentina non era al massimo. Leonardo si inserirà perfettamente”

Impostazioni privacy