“Con 60 milioni lo vendo anche domani”, Florentino Perez apre alla cessione di Morata! E il Napoli ci pensa…

Il mercato di gennaio è il più difficile ma spesso può regalare sorprese inaspettate. A quanto pare una clamorosa news giunge dalla Spagna e riguarda il prossimo avversario di Champions League del Napoli.

PEREZ VUOLE VENDERE

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport infatti il Real Madrid torna sul mercato ma quello delle cessioni. Diario Goal riferisce poi una frase attribuita al presidente Florentino Perez: “Se mi portano 60 milioni Morata può andare via anche domani“.

ARSENAL E NAPOLI ALLA FINESTRA

L’addio di Alvaro Morata sarebbe una notizia clamorosa. Prima la recompra dalla Juventus poi la cessione dopo neanche un anno. Il Napoli osserva i risvolti anche in vista del match di Champions che potrebbe vedere il Real privo di un forte attaccante. Sia l’Arsenal che vorrebbe un colpo da 90 per puntare al titolo. Zinedine Zidane non sta dando molto spazio a Morata, spesso solo subentrato a Benzema. E mancano ancora cinque giorni alla chiusura del mercato…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » “Con 60 milioni lo vendo anche domani”, Florentino Perez apre alla cessione di Morata! E il Napoli ci pensa…

Impostazioni privacy