Real Madrid-Napoli, nove charter pronti per i tifosi partenopei! Saranno in 10mila a Madrid

L’attesa per Real Madrid-Napoli sale sempre più. E nonostante il comunicato del Real Madrid che chiarisce che non ci sarà la possibilità di acquistare tagliandi per altri settori che non sia quello degli ospiti, i tifosi partenopei sembra vogliano invadere di azzurro la capitale spagnola.

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio su questo. Sono addirittura nove i charter organizzati per arrivare a Madrid, ma solo quelli organizzati dal Tour operator ufficiale avranno la certezza di partire con il biglietto.

Eppure, soltanto a Reteuropa Viaggi sono arrivate all’incirca quattromila richieste di pacchetto. Si punta a soddisfare almeno il 20% della domanda. Saranno dai quattro ai sei i charter organizzati dal Tour operator ufficiale del Napoli. Altri tre voli da Napoli per Madrid. Totale? Diecimila tifosi al Bernabeu che dovranno però rinunciare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid-Napoli, nove charter pronti per i tifosi partenopei! Saranno in 10mila a Madrid

Impostazioni privacy