Il Napoli continua la lotta contro il bagarinaggio: “Ieri ritirati 65 tagliandi, 30 denunce e 1 fermo per utilizzo laser”

Continua il pugno di ferro del Napoli contro il cosiddetto bagarinaggio. Il tutto iniziato dopo la grande polemica scoppiata durante la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid.

In quel caso, i tagliandi disponibili per i vari settori si esaurivano nel giro di pochissime ore per poi ritrovarli in rivendita su altri siti internet a prezzi esorbitanti. La dirigenza partenopea non si è di certo tirata indietro, e anche ieri ci sono stati dei provvedimenti.

Come si legge sul profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli, ieri sono stati ritirati un gran numero di tagliandi il cui nome non corrispondeva alla reale identità del proprietario. Questo il testo totale: “Napoli-Fiorentina, 65 biglietti ritirati per mancata corrispondenza del nome, 30 denunciati e 1 fermato per utilizzo laser”.

QUESTO IL TWEET:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli continua la lotta contro il bagarinaggio: "Ieri ritirati 65 tagliandi, 30 denunce e 1 fermo per utilizzo laser"

Impostazioni privacy