FOTO – Licenziamento da Mediaset e radiazione dall’ordine dei giornalisti: sta succedendo nei confronti di Maurizio Pistocchi!

Il giornalista Maurizio Pistocchi con i suoi post di certo non è entrato nelle grazie dei tifosi juventini. A testimoniarlo è una speciale petizione lanciata su Change.org indirizzata a Mediaset ed all’Ordine dei Giornalisti.

I supporter bianconeri infatti accusano il noto opinionista di accanirsi sui propri social “con deliranti ipotesi di oscuri complotti da parte della Juventus” e la situazione è addirittura divenuta insostenibile.

Dunque, in seguito a questi episodi, la richiesta reclama “il licenziamento immediato da tutte le trasmissioni Mediaset e la radiazione immediata dall’ordine dei giornalisti di Maurizio Pistocchi” poiché continua ad “alimentare odio e malumori tra le varie tifoserie”. La petizione ha già raggiunto 908 sostenitori ed è immaginabile che possano aumentare nei prossimi giorni.

Ecco la foto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Licenziamento da Mediaset e radiazione dall'ordine dei giornalisti: sta succedendo nei confronti di Maurizio Pistocchi!

Impostazioni privacy