Palermo, il ds Salerno: “Contro il Napoli avremo un nuovo allenatore. El Kaddouri? Personalmente stimo il giocatore”

Domenica sera il Napoli tornerà al San Paolo dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. A fronteggiare gli azzurri ci sarà il Palermo, sempre più nel caos in seguito alle dimissioni odierne di Corini.

Ed il ds rosanero Nicola Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Mi è dispiaciuta la scelta di Corini, c’era un buon rapporto ed ha mostrato tante qualità. Lui voleva lavorare anche in prospettiva, ma attualmente qui nessuno può dare garanzie“.

“Per il Napoli troveremo un nuovo tecnico. Ballardini non sembra troppo convinto della situazione creata. La squadra iniziò male, ma con qualche buon risultato può arrivare la svolta. Già con l’Inter abbiamo fatto una buona gara, peccato per la disattenzione difensiva. Tra l’altro manca anche un rigore clamoroso nei nostri confronti”.

El Kaddouri? Abbiamo già elementi di qualità. Io stimo il giocatore, è molto dotato e lo ricordo pure ragazzino al Brescia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, il ds Salerno: "Contro il Napoli avremo un nuovo allenatore. El Kaddouri? Personalmente stimo il giocatore"

Impostazioni privacy