Nuno Espirito Santo: “Studio il Napoli ed ammiro molto Sarri. Sfida al Real? Blancos favoriti, ma il Napoli può giocarsela”

Le parole di elogio per Maurizio Sarri sono un chiaro ed inequivocabile segnale della grande forza calcistica del tecnico toscano.

Sulle colonne di Extra Time, settimanale del calcio internazionale de La Gazzetta dello Sport, ne ha parlato anche l’attuale tecnico del Porto, Nuno Espírito SantoQueste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Il gioco del Napoli mi piace molto: ho grande ammirazione per le 33 giocate di strategia di Maurizio Sarri. La sua è una di quelle squadre che non perdo mai di vista, che studio maggiormente. Ad ogni partita tirano fuori una giocata di strategia nuova e gli funziona perfettamente: per fare una cosa del genere serve tanto lavoro ed applicazione. Sfida Real-Napoli? I Blancos sono favoriti, per peso, forza ed internazionalità. Sarà difficile, ma il Napoli ha le armi a disposizione per superare il Real”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nuno Espirito Santo: "Studio il Napoli ed ammiro molto Sarri. Sfida al Real? Blancos favoriti, ma il Napoli può giocarsela"

Impostazioni privacy