GIUDICE SPORTIVO – Multa di 5000 euro al Napoli, sanzionato anche Mertens: i motivi. Notificata la squalifica di Gazzi del Palermo

Sul sito ufficiale della Lega Serie A sono state pubblicate le decisioni del giudice sportivo in seguito agli avvenimenti della ventunesima giornata del massimo campionato italiano.

Il Napoli ha ricevuto un’ammenda di 5000 euro per “avere suoi sostenitori, al 37° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta in plastica semipiena in direzione del Direttore di gara senza colpirlo”. Sanzionati anche Mertens e Bacca per “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”: per i due attaccanti l’ammenda è di 2000 euro.

Infine è stata notificata anche la squalifica di Gazzi, ottenuta per doppia ammonizione durante il match contro l’Inter. Il giocatore del Palermo non sarà dunque disponibile per il posticipo di domenica tra il Napoli ed i rosanero.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Multa di 5000 euro al Napoli, sanzionato anche Mertens: i motivi. Notificata la squalifica di Gazzi del Palermo

Impostazioni privacy