La Fiorentina ritrova Kalinic: il croato vuole il primo gol in Coppa Italia contro gli azzurri

Il destino di Nikola Kalinic poteva essere diverso, viste le due ultime sessioni di mercato che lo hanno caratterizzato: in estate il forte interesse del Napoli, a gennaio la corte serrata e multimilionaria del Tianjin di Cannavaro.

Alla fine però l’ex Dnipro ha deciso di rimanere in Toscana e questa sera tornerà dal 1′ per sfidare gli azzurri in Coppa Italia (QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Stamane La Gazzetta dello Sport scrive del talento croato, sottolineando anche la grande gioia del tecnico Paulo Sousa alla notizia della permanenza del proprio attaccante. Il centravanti torna in campo dopo la squalifica contro il Chievo in campionato ed il Napoli dovrà temerlo per un motivo in più: il classe ’88 infatti non ha mai segnato in Coppa Italia.

Kalinic che dunque proverà a sfatare questo tabù proprio al San Paolo, stadio nel quale il croato ha già trovato una rete, lo scorso campionato: palla straordinaria di Ilicic e tocco dolcissimo del numero 9 a beffare Reina in uscita. La classe non gli manca, i numeri neppure: in stagione è arrivato a quota 13, stasera vorrà riconfermarsi. Il Napoli è avvisato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina ritrova Kalinic: il croato vuole il primo gol in Coppa Italia contro gli azzurri

Impostazioni privacy