Italia, Ventura a ‘Tiki Taka’: “Stupito dal Napoli? Assolutamente no. Ai miei tempi non c’erano i palloni e ci allenavamo nei parchi, ma De Laurentiis aveva gran voglia di fare”

Giampiero Ventura, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma ‘Tiki Taka‘ sulla crescita esponenziale del Napoli:

Se mi aspettavo questa crescita del Napoli? Assolutamente si, perché nel periodo quando ero a Napoli non c’erano i palloni e i giocatori non erano nemmeno tesserati. 

Ci allenavamo nei parchi, ma c’era una grande voglia di fare e l’entusiasmo di un presidente che conosceva poco il calcio ma aveva molta voglia di imparare.

Non mi sono stupito affatto, appena arrivato si parlava di costruire Castel Volturno e quindi De Laurentiis aveva già messo a fuoco di mettere su delle strutture e una squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia, Ventura a ‘Tiki Taka’: “Stupito dal Napoli? Assolutamente no. Ai miei tempi non c’erano i palloni e ci allenavamo nei parchi, ma De Laurentiis aveva gran voglia di fare”

Impostazioni privacy