Fiorentina, Astori: “Abbiamo creato più palle gol nel primo tempo, loro avevano tanta intensità. Dispiace per la sconfitta, volevamo fare risultato”

Davide Astori, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

Colpo di naso? Volevo sacrificarlo per un gol, ha fatto una grande parata. Dispiace perché poteva far cambiare la partita, l’avevamo provato, era un pò che non facevamo gol, è andata così.

Sanchez? E’ un giocatore diverso da noi, porta tanta fisicità, può giocare ovunque, ha i piedi da centrocampista e ha un fisico pazzesco, tiene l’1 vs 1 con tutti, ci aiuta anche a giocare in maniera più aggressiva e più alta.

Dipende dalla loro intensità, sappiamo che partono molto forti. Siamo riusciti a creare più palle gol nel primo tempo che nel secondo,

Nella ripresa abbiamo cercato il possesso palla che è una nostra prerogativa, anche se al San Paolo è sempre difficile. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ci tenevamo a fare risultato”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Fiorentina, Astori: "Abbiamo creato più palle gol nel primo tempo, loro avevano tanta intensità. Dispiace per la sconfitta, volevamo fare risultato"

Impostazioni privacy