Ranieri crede negli azzurri: “Col Real sfida aperta. I blancos concedono troppo in difesa”

Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, ha parlato in occasione del Premio Gianni Brera 2016. L’ex tecnico del Napoli sembra credere negli azzurri e nel suo tecnico in vista della sfida di Champions League con il Real Madrid, colpevole a suo dire di concedere un po’ troppo in fase difensiva.

Queste le parole del tecnico romano: “Il Real Madrid dovrà lottare e sudare, il Napoli è ben allenato, ha buoni calciatori e fa gol. Il Real qualcosa concede, il Napoli non parte battuto. Sarà una bella sfida”. 

Monito importante anche per l’altra italiana, la Juventus, che dovrà affrontare il Porto: “La Juve deve fare un passo alla volta, lo sa bene Allegri e lo sanno i calciatori. Non bisogna assolutamente sottovalutare i portoghesi. Non si può neppure già programmare la vittoria in Champions, nessuna squadra può permetterselo. Quindi bisogna dare tutto gara dopo gara”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ranieri crede negli azzurri: "Col Real sfida aperta. I blancos concedono troppo in difesa"

Impostazioni privacy