Pallavicino, agente Pavoletti: “A Napoli soprattutto per Sarri, loro due si intenderanno al volo”

Carlo Pallavicino, agente di Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. 

Queste le sue parole qui evidenziate dalla nostra redazione: “Ha scelto Napoli anche per Sarri, che fa le fortune degli attaccanti. il Napoli davanti è attrezzato, ha tutto il tempo per inserirsi coi tempi giusti. Siamo tranquilli, perché Sarri sa benissimo la situazione. 

Sia Leo che il tecnico sono toscani, dunque c’è la speranza che possano capirsi al volo. Il mondo degli allenatori è complicato, gli allenatori che non sono stati grandi giocatori faticano, spesso per allenare nelle categorie inferiori bisogna portare sponsor. Questo rischia di non premiare la meritocrazia. 

Gli ex grandi calciatori finiscono per allenare senza le capacità adeguate. Montella può diventare bravo, ma c’è anche chi avrebbe bisogno della gavetta. Stiamo godendo del lavoro di allenatori molto preparati, ma bisogna allargare la base per far crescere chi proviene dalle serie inferiori”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallavicino, agente Pavoletti: "A Napoli soprattutto per Sarri, loro due si intenderanno al volo"

Impostazioni privacy