FOTO / Napoli, che numeri: azzurri terzi in una speciale classifica, meglio di Barcellona e Real Madrid!

È un Napoli che incanta in Italia e stupisce in Europa: la squadra costruita da Maurizio Sarri non smette di raccogliere consensi e, come spesso accade, comincia a raccogliere i primi frutti, seppur magri, di un grande lavoro.

Stiamo parlando di media passaggi: secondo la classifica che potete consultare in basso, il Napoli, per passaggi realizzati di media in partita in Europa, supera addirittura colossi come Barcellona e Real Madrid. Meglio degli azzurri solo il Bayern Monaco ed il PSG: 730.4 passaggi completati per i bavaresi di Ancelotti, 670 per i parigini, 658.8 per gli azzurri. 

Le due spagnole, Barcellona e Real Madrid, si piazzano alle spalle della troupe di Maurizio Sarri che, per quanto concerne invece i campionati, è secondo solo al PSG: sono 13.835 i tocchi degli azzurri che, se si considerassero solo quelli in casa, supererebbero lo stesso PSG.

Di seguito le classifiche sulla media passaggi: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / Napoli, che numeri: azzurri terzi in una speciale classifica, meglio di Barcellona e Real Madrid!

Impostazioni privacy