KISS KISS – Cannella, intremediario Gabbiadini: “Non solo il Southampton, occhio alla Cina. Bisogna rispettare anche la volontà del Napoli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Giuseppe Cannella, uno degli intermediari delle trattative per Gabbiadini. 

Ecco le dichiarazioni dell’agente raccolte da SpazioNapoli: Su Gabbiadini ci sono il Southampton e lo Schalke, ma a decidere sono sempre società e giocatore. Attaccanti del valore di Manolo ce ne sono pochi in giro, ma al momento è un gioco delle parti e vedremo chi la spunta. Il Napoli chiede determinate cifre e vuole sedersi al tavolo con le squadre interessate. Se poi ci sono difficoltà economiche di queste squadre bisogna trovare una soluzione, ma c’è da dire che la società paga sempre di più per gli acquisti fatti; quindi è lecito che sia il Napoli a dettare le regole. Credo che sia difficile che resti perché altrimenti il Napoli non ne ricaverebbe nulla a giugno. Penso che il mercato cinese sia la possibilità più appetibile per il Napoli, anche perché più allenatori italiani sono presenti proprio in Cina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS - Cannella, intremediario Gabbiadini: "Non solo il Southampton, occhio alla Cina. Bisogna rispettare anche la volontà del Napoli"

Impostazioni privacy