Cassano al passo d’addio con la Samp, ma il centravanti può restare in Serie A: ipotesi Fiorentina per lui

Cassano-Fiorentina, un matrimonio che potrebbe farsi. È questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore, con il centravanti barese che potrebbe finire alla corte di Paulo Sousa.

Ne parlano i colleghi fiorentini della Nazione, che avanzano la suggestiva ipotesi di vedere il talento di Bari Vecchia con la maglia della viola, dopo che già in passato c’erano state più speculazioni a riguardo. Cassano, ormai in rottura aperta con la Sampdoria, ha deciso di rescindere il contratto che lo lega ai blucerchiati, per proseguire altrove la sua carriera, ormai arrivata al crepuscolo.

Per lui si era parlato di Serie B, addirittura di Cina, ma il destino potrebbe alla fine decidere che sia ancora la Serie A il palco di Fantantonio: ipotesi suggestiva per lui, per la Fiorentina. Una operazione che farebbe contenti tutti, peraltro nemmeno troppo esosa. Se son rose, fioriranno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano al passo d'addio con la Samp, ma il centravanti può restare in Serie A: ipotesi Fiorentina per lui

Impostazioni privacy