Corriere della Sera: “Il Napoli dei primi venti minuti può arrivare lontano in campionato e dare filo da torcere al Real!”

Vittoria per 1-2 e tre punti preziosissimi in saccoccia. Il Napoli, alla fine, torna da San Siro con delle risposte più che positive. Per una vittoria granitica, certo, per un calcio che – a tratti al Meazza – può impressionare chiunque, per la capacità di vincere partite sporche contro grandi squadre. Il Corriere della Sera scrive:

“Sarri, l’ex bancario in tuta, maestro di calcio, torna a casa con la convinzione che se la sua squadra giocherà come nei primi venti scintillanti minuti potrà andare molto lontano in campionato e dare del filo da torcere al Real Madrid. 

Il Napoli, dopo aver rimarcato la superiorità tecnica soprattutto grazie al tridente delle meraviglie, si assopisce, come se staccasse la spina (nel finale del primo tempo) e poi faticasse a riaccenderla”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Corriere della Sera: “Il Napoli dei primi venti minuti può arrivare lontano in campionato e dare filo da torcere al Real!”

Impostazioni privacy