Milan, Galliani dopo il ko: “Partita bellissima, alla faccia di chi parla di scarso livello della Serie A! Napoli travolgente all’inizio, poi grande Milan che meritava il pareggio”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, canale tematico del club rossonero, commentato l’amara sconfitta subita in casa contro il Napoli:

Bellissima partita, lo sottolineo per quelli che si spesso lamentano dello scarso livello della Serie A, a due facce: Napoli travolgente e straordinario all’inizio, poi un bellissimo Milan che secondo me meritava abbondantemente il pareggio. Ma il calcio è questo. Subiamo gol, poi li facciamo, reagiamo: sembriamo un pugile“.

Colpo di testa di Donnarumma nel finale?Sarebbe stato pazzesco l’ha colpita di testa ma Reina ha parato“.

Questa squadra quando è sull’orlo del ko poi si riprende: come Rocky Balboa. Sul 2-0 sembrava strafinita, il Napoli ha avuto la palla del 3-0 ma poi siamo usciti alla distanza e meritavamo il pareggio“.

Migliore in campo? “Per me Paletta, sono uno suo fan. Ho sempre considerato Paletta uno dei migliori difensori italiani, se n’era accorta anche la Nazionale. Difensore super“.

Le assenze? “Spiace, ma per me Sosa ha fatto molto bene e ha un piede molto buono. Peccato per l’espulsione di Romagnoli e la squalifica di Locatelli. Triste per la sconfitta ma grande gara, il pubblico si è divertito e alla fine non ci sono stati fischi“.

Ci sono state tante occasioni, l’incrocio dei pali e la palla sbagliata di Pasalic per Bacca. Accettiamo il risultato del campo, sono andato a fare i complimenti a Sarri: un grande allenatore che fa giocare bene le sue squadre. La vita va avanti“.

Deulofeu? “Mi hanno detto di dire così: la trattativa va avanti. Non dico più nulla, abbiamo deciso così fino alla conclusione“.

Eravamo andati sotto 0-2 al San Paolo, pareggiando e poi subendo il 3-2 e il 4-2 in 10 e nel finale. Sul 2-2 potevamo anche segnare il gol della vittoria. Con la Juve abbiamo vinto, con la Roma abbiamo perso sbagliando un rigore e con il Napoli abbiamo detto la nostra. Il gap con le prime si è molto ridotto, c’è ancora ma molto meno degli anni passati“.

Gara con la Juve in Coppa Italia? “Non so cosa succederà, non posso saperlo. Dopo i primi 10′ di oggi pensavo alla catastrofe, invece il giudizio è cambiato. Giocheremo allo Stadium, sfortunatamente siamo stati sorteggiati fuori casa per la cattiva sorte: sarà difficile vincere“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milan, Galliani dopo il ko: “Partita bellissima, alla faccia di chi parla di scarso livello della Serie A! Napoli travolgente all’inizio, poi grande Milan che meritava il pareggio”

Impostazioni privacy