Gabbiadini, Giuntoli parla con la Fiorentina: Vecino nell’affare? Manolo piace anche al Borussia Dortmund e al Tjanjin di Cannavaro

Manolo Gabbiadini partirà. Soltanto, ormai, una questione di tempo. Epperò bisogna domandarsi quando ciò avverrà. Perché più il tempo scorre e più l’affare-Gabbiadini diventa un caso. Il Mattino scrive in merito:

“Nel frattempo, infatti, il direttore sportivo Giuntoli e i suoi collaboratori dialogano con la Fiorentina, anche perché questa estate qualcosa su questo asse potrebbe muoversi (Vecino, per esempio). Bisogna però trovare una soluzione all’affaire Gabbiadini: ci sono anche Stoke City e West Ham sulle tracce di Manolo, ma il Napoli attende che sia il mercato tedesco a infiammarsi. 

Perché, finita ieri la pausa invernale, sono i prossimi giorni quelli in cui i dirigenti dei club della Bundesliga (c’è stata a dicembre una manifestazione di interesse del Borussia Dortmund) cominciano seriamente ad attivarsi. De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione di Gabbiadini in 25 milioni: chiaro, che si può anche chiudere a 20-22 milioni ma difficilmente il Napoli scenderà al di sotto di questa valutazione. Dalla Cina, intanto, arriva la voce di un interessamento del Tjanjin, la squadra allenata da Fabio Cannavaro, per Manolo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini, Giuntoli parla con la Fiorentina: Vecino nell’affare? Manolo piace anche al Borussia Dortmund e al Tjanjin di Cannavaro

Impostazioni privacy