Il commento della SSC Napoli: “Il Napoli si prende San Siro rossonero per il secondo anno consecutivo”

Al termine della vittoriosa trasferta del Meazza è arrivato il commento della SSC Napoli. Parole cariche di emozioni e pure con qualche latinismo, che non guasta mai.

“Ti te dominet Milan”. Il Napoli si prende San Siro rossonero per il secondo anno consecutivo. L’urlo azzurro squarcia il cielo di Milano ed arriva fin sopra la cima del Duomo. In dieci minuti Insigne e Callejon riscrivono il Carnevale Ambrosiano. Lorenzo incrocia un sinistro che disegna la bisettrice dell’incrocio. Josè si infila nel suo territorio, quella del Buitre andaluso, che plana sul secondo palo ed infila di classe e arguzia le gambone di Gigione Donnarumma. E’ un bignami di calcio spettacolo, al quale segue il manuale della battaglia sportiva, di pallone maschio, vibrante e duro, che si protrae fino oltre il 90esimo.

Il Milan torna dentro con un gol di Kucka, il Napoli sfiora più volte il terzo gol. E’ una sfida travolgente, senza respiro e dal finale esaltante. Perchè il Napoli vince ancora San Siro. In tutto 6 gol e 6 punti dall’anno scorso a oggi nella casa del Diavolo. “Ti te dominet Milan”. L’urlo di un intero popolo scuote le stelle nel cielo ambrosiano. E’ ancora azzurro il Duomo di Milano!” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il commento della SSC Napoli: “Il Napoli si prende San Siro rossonero per il secondo anno consecutivo”

Impostazioni privacy