Ausilio: “Guadagnato solo un punto sul Napoli in nove gare. Per il terzo posto ragioniamo gara dopo gara”

Cinque vittorie consecutive in campionato e la voglia di perseguire un percorso tracciato con l’approdo di Stefano Pioli in panchina. L’Inter è in questo momento in campo al Renzo Barbera di Palermo con l’intento di non interrompere la marcia verso il terzo posto: obiettivo impresso a fuoco dalla dirigenza Suning ai nastri di partenza del campionato e occupato al momento dal Napoli in concomitanza con la Roma, in attesa del posticipo dell’Olimpico tra i giallorossi e il Cagliari.

Il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport negli immediati istanti antecedenti la sfida contro i rosanero soffermandosi sul piazzamento Champions: “Vogliamo provarci attraverso il lavoro e la massima attenzione ai particolari, come sta facendo Pioli col suo staff. C’è voglia, ma dobbiamo ragionare di gara in gara senza fare altri ragionamenti. Abbiamo guadagnato solo un punto sul Napoli in nove gare, quindi dobbiamo continuare a correre senza pensare alle altre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ausilio: "Guadagnato solo un punto sul Napoli in nove gare. Per il terzo posto ragioniamo gara dopo gara"

Impostazioni privacy