Non c’è due senza tre: Tonelli tra il primo goal in Serie A al Milan e la voglia di continuare a stupire!

Dovrebbe stringere i denti, ancora una volta. Lorenzo Tonelli sta diventando un vero fattore da quando è stato chiamato in causa da Sarri. Grinta, buona tecnica e grande capacità di inserirsi nel gioco aereo. Se la rete contro la Sampdoria è stata la ciliegina sulla torta di un esordio perfetto, quella contro il Pescara ha confermato le sue abilità offensive. Allora perché non ripetersi?

Il primo goal in A

Anche perché i motivi per ripetersi ci sono tutti. Il Napoli cercherà di sfruttare bene i calci piazzati, quindi chi meglio di lui può perforare la difesa del Milan priva di Romagnoli? C’è anche un altro ricordo che fa ben sperare. Il difensore, infatti, proprio contro i rossoneri ha siglato la sua prima rete in Serie A. Corner di Valdifiori e stacco vincente. La partita terminò 2-2, con l’Empoli di Sarri che cominciava a farsi conoscere ai più. Un filo continuo che Tonelli sembra proprio voglia continuare a tenere; così come lui anche Mister Sarri.

Insomma non c’è due senza tre si dice. E per quanto il goal non sia matematicamente prevedibile in nessun caso, occhio comunque a Tonelli; lui quando vede il diavolo lo prende per le corna. O meglio con la testa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non c'è due senza tre: Tonelli tra il primo goal in Serie A al Milan e la voglia di continuare a stupire!

Impostazioni privacy