Una pretendente in meno per Gabbiadini: lo Stoke City acquista Berahino e si tira fuori dalla corsa per l’attaccante

Per Manolo Gabbiadini non sarà facile trovare una nuova sistemazione. Il Napoli non è disposto a venderlo in prestito e le principali pretendenti – le squadre straniere – sembrano virare su altri obiettivi. Certo restano aperte ancora altre piste, ma difficile che la società azzurra possa monetizzare come si auspicava.

Stoke City Berahino: Gabbiadini perde una possibilità

Tra le squadre interessate al ragazzo di Calcinate c’è stato anche lo Stoke City. I britannici sembravano una possibilità concreta, con Manolo che non avrebbe disprezzato la pista inglese. Ma è fresca la notizia dell’acquisto di Berahino da parte del club. Come riporta FoxSport, l’ex attaccante del West Bromwich Albion è stato ceduto per 12 milioni di sterline, dopo due anni travagliati passati tra panchina e poche apparizioni. Non per qualità, che al ragazzo non manca, ma per un frattura con la società mai riparata. Così finalmente l’attaccante è riuscito ad uscire dal calvario; ma per un attaccante che arriva un altro non può ovviamente subentrare. L’effetto domino scatenato da questo acquisto sbarra le porte di Gabbiadini allo Stoke. Attenzione, però, proprio al WBA che potrebbe fare un pensierino per l’italiano.

Il futuro per l’attuale punta partenopea magari potrebbe tingersi del bianconero della squadra di Tony Pulis, ma al momento l’unico colore da associare sembra solo il nero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Una pretendente in meno per Gabbiadini: lo Stoke City acquista Berahino e si tira fuori dalla corsa per l'attaccante

Impostazioni privacy