Real Madrid, fattore Sergio Ramos: doppietta e primato consolidato per i Galacticos!

Continua la corsa inarrestabile verso il titolo del Real. Gli uomini di Zidane si sono imposti 2-1 al Bernabeu contro Il Malaga, riuscendo così a confermare il primato davanti a Siviglia e Barcellona. Mattatore, come spesso accade da queste parti, il difensore goleador Sergio Ramos.

Il Real cerca di fare la gara come sempre, ma al 25′ primo problema per Zidane: malanno muscolare per Marcelo, costretto ad uscire dal campo, con al suo posto Isco. Altro infortunio che si aggiunge alla già lunga lista di Zidane. In ogni caso i padroni di casa non si scoraggiano ed al 35′ passano: inzuccata da corner imperiosa del solito Ramos ed è 1-0. Il difensore, però, è in stato di grazia e non si ferma qua. Sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto dalla sinistra da Kross ci mette lo zampino, realizzando la sua personale doppietta. Il primo tempo si conclude con il risultato che pare in cassaforte. Il Malaga, però, ha il merito di non abbattersi ed al 63′ trova la rete che accorcia la distanze con Juanpi, bravo a spiazzare Navas dopo una ribattuta in area. L’undici di Zidane, però, porta la vittoria a casa mantenendo il risultato invariato fino al termine.

Altra prova di forza quindi dei madrileni, dopo le due sconfitte di fila. La Liga ritrova così la sua padrona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, fattore Sergio Ramos: doppietta e primato consolidato per i Galacticos!

Impostazioni privacy