Sarri in conferenza: “Mertens si è sacrificato, Reina regista alto ipotesi plausibile. Milan non da Champions? Dico che…”

A termine del match tra Napoli e Milan è intervenuto Maurizio Sarri nella consueta conferenza post partita. Il tecnico azzurro si è concentrato sulla prestazione di Dries Mertens e ha scherzato con il collega Montella. Queste le sue parole:

“MERTENS HA FATTO BENE PER LA SQUADRA”

Un voto per Mertens? Ha fatto una partita di sacrificio, difficile mettersi in condizione di fare 2-3 goal. Poi si sta parlando di una partita dove manca il goal in situazioni abbastanza semplici. Ma non gli si può fare una colpa qualche volta ha fatto 4 goal in due occasioni. Sta facendo bene per la squadra, stasera sfortunato solo per le conclusioni. A noi Dries piace. Reina come regista arretrato? Plausibile se ci sono le circostanze giuste. Se dobbiamo tirarla alta ce la portano via, i nostri attaccanti hanno tanti pregi ma sullo scontro fisico perdono. Può mandarli nello spazio, in queste cose qui è bravissimo“.

“CON MONTELLA STO CAZZEGGIANDO”

“Fatturato del Milan inferiore? Non ha letto le ultime statistiche. Il Milan ha 80 milioni di fatturato sopra il Napoli, forse sta dicendo che i suoi dirigenti non sanno spenderli. Montella si lamenta della squadra da Champions? Non sa leggere, no sto cazzeggiando è un amico lui lo sa. Mentalità vincente? Spero la mia mentalità sia in crescita. Vincente no perché non abbiamo vinto niente. Ho visto tanta determinazione nei più giovani. Zielinski, Rog e Diawara ci fanno ben sperare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri in conferenza: “Mertens si è sacrificato, Reina regista alto ipotesi plausibile. Milan non da Champions? Dico che…”

Impostazioni privacy