PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Milan-Napoli, chi vince vola. Sarri non firma per il secondo posto”

Si concluda un’altra intensa giornata di calciomercato, mentre la ventunesima giornata di Serie A TIM si avvicina facendo prendere al campo (momentaneamente) il sopravvento sulle trattative. Ecco perciò le prime pagine dei quotidiani sportivi che troveremo tra poche ore in edicola.

PRIME PAGINE SPORTIVE

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al big match del Meazza tra Napoli e Milan. Il quotidiano milanese sottolinea come, la vincente, avrebbe un spinta notevole per le posizioni alte della classifica.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina ai pompieri che stanno lavorando nel centro Italia e salvando numerose vite. “Campioni del Mondo” li definisce il quotidiano romano. Ampio spazio dedicato anche al difensore juventino Chiellini che punta il sesto scudetto: “Mitica Juve“.

Tuttosport apre con titoli chiari con il solito focus sulle società torinesi. Prima di tutto la Juventus, la parola lasciata ai senatori come Bonucci che richiamano all’ordine la squadra in attesa della partita contro la Lazio. “Ne abbiamo già prese troppe” il commento del difensore bianconero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Milan-Napoli, chi vince vola. Sarri non firma per il secondo posto"

Impostazioni privacy