Emergenza in difesa, ma Albiol stringerà i denti. Maksimovic preferito a Tonelli: il motivo

I problemi di formazione finalmente si sono dissolti. Sarri avrà trascorso gli ultimi giorni tra ansia e stress, per le emergenze che hanno decimato la sua difesa: con Koulibaly in Coppa d’Africa, Chiriches indisponibile, Tonelli ed Albiol acciaccati negli ultimi giorni, l’unico elemento a disposizione del tecnico era Maksimovic. Il Corriere dello Sport scrive:

“Stavolta tocca a lui, quasi certamente, perché la sua integrità fisica spinge Sarri a tenerlo leggermente in vantaggio rispetto a Tonelli, che nelle gerarchie gli ha soffiato il posto: lui con Albiol, almeno così pare”. Sarri ha insomma preferito il serbo, che in campionato non gioca da titolare dalla gara di Crotone (ha giocato dal 1′ in Coppa Italia), e ha lasciato partire per Cesena i calciatori della Primavera aggregati. 

Aveva provato addirittura Lasicki in coppia con Maksimovic, eppure la sensazione è che Albiol stringerà i denti per esserci, malgrado l’influenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emergenza in difesa, ma Albiol stringerà i denti. Maksimovic preferito a Tonelli: il motivo

Impostazioni privacy