Milan, Galliani: “Stasera sarà un confronto direttissimo. Napoli? Hanno grande qualità nel palleggio e un attacco molto affiatato”

Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con il Napoli. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Zona di comfort? Prima delle partite tendenzialmente non capisco, non so dare risposta. Il mio confort è quello di vincere la partita. Deulofeu? La trattativa continua, sono autorizzato a dirlo. 

Assenze di Romagnoli e Locatelli? Purtroppo sono squalificati, ci sono anni in cui le sconti con le piccole e a volte con le grandi.

Romagnoli ha preso due ammonizioni, anche se sul secondo giallo non sono ancora convinto. Sono le regole, ci è capitata proprio contro il Napoli, una partita fondamentale.

Quest’anno le prime otto vincono sempre con le piccole, quindi la classifica sarà determinata dagli scontri diretti. Fino alla Fiorentina le prime otto lasciano in giro pochi punti e questo è un confronto direttissimo.

Cosa temere del Napoli? La loro qualità del palleggio, il centrocampo dove c’è Hamsik che si inserisce alla grande e tre punte che sono tra di loro molto ben affiatate.

Il Napoli ha cambiato più centravanti, passando da Higuain a Milik e poi Mertens che sta facendo molto bene. E’ più piccolo e leggero, ma si sta rivelando un giocatore molto efficace“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milan, Galliani: “Stasera sarà un confronto direttissimo. Napoli? Hanno grande qualità nel palleggio e un attacco molto affiatato”

Impostazioni privacy