De Laurentiis e i sogni di mercato: il patron stregato da Donnarumma, De Sciglio e Locatelli!

Idee di mercato. Anzi, follie di mercato. O, meglio ancora, sogni destinati a diventare tali. Aurelio De Laurentiis guarda anche in casa Milan per rinforzare il suo Napoli. Trattative difficili, anzi impossibili. Sogni, per l’appunto. Talvolta, però, i sogni si materializzano in realtà. L’edizione campana del Corriere dello Sport scrive:

“Terribilmente semplice pensare a Gianluigi Donnarumma, l’enfat prodige o anche terrible che da Castellammare di Stabia è arrivato sino a Milanello, diciotto anni tra un mese, già una stagione alle spalle, mani che si allungano sul calcio italiano e che garantiscono un ventennio di prodezze. Volete voi che un fenomeno del genere, di così enorme portata, non appartenga al libro dei sogni segreti di De Laurentiis (di chiunque altro)? 

E poi, last but not least, Mattia De Sciglio, che nel giugno scorso De Laurentiis chiese a Galliani: s’erano messi anche a dialogare, quando s’intuì che sarebbe stato complicato trovare un’intesa. Però mai dire mai…Ps: volendo, si potrebbe anche arricchire l’elenco, infilandoci Manuel Locatelli, in un ruolo però nel quale c’è anche Diawara, ch’è un coetaneo (ma con caratteristiche chiaramente diverse)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis e i sogni di mercato: il patron stregato da Donnarumma, De Sciglio e Locatelli!

Impostazioni privacy