Callejon: “Vittoria meritata, vincere a San Siro non è mai facile. Real Madrid? No, testa solo alla Fiorentina!”

José Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria contro il Milan:

Penso che abbiamo meritato la vittoria, venire a San Siro è sempre molto difficile.

Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e avere la mentalità al 100%, è molto importante per noi.

Anche loro giocano bene al calcio, i primi 30′ abbiamo giocato alla grande, dopo hanno fatto molta pressione. Questo è il calcio, ma alla fine portiamo tre punti a casa. 

Noi pensiamo sempre avanti, in questi campi vincere è sempre difficile, cercheremo di arrivare più avanti possibile.

Noi siamo il Napoli, cerchiamo di dimostrare di esser una buona squadra e di avere la mentalità vincente in ogni partita.

Giocare qui è sempre bello per noi, Real Madrid? Anche quella sarà importante, ma non dobbiamo pensarci. Adesso l’importante per noi è la gara di martedì contro la Fiorentina“.

SKY – “È una vittoria importante. Nei primi minuti abbiamo giocato alla grande, ma poi loro sono usciti alzando la linea difensiva ed anche la pressione.

Scudetto? Proviamo a restare lì, penso che la gara di oggi fosse una prova di maturità e l’abbiamo superata da grande squadra. Nessuno firma per il secondo posto, noi vogliamo andare avanti.

Stiamo lavorando bene e con la mentalità giusta. Tifosi? Sono sempre vicini e ciò è importante perché danno carica”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Callejon: “Vittoria meritata, vincere a San Siro non è mai facile. Real Madrid? No, testa solo alla Fiorentina!”

Impostazioni privacy