Allan: “Tre punti importantissimi contro una grande squadra. Maradona? Ci ha portato fortuna, ci venga a trovare più spesso”

Il centrocampista del Napoli, Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Milan. Queste le sue parole a Premium Sport:

Penso che oggi la squadra ha saputo soffrire, il Milan ha tanta qualità. Sono tre punti importantissimi contro una grande squadra.

Abbiamo festeggiato i tre punti, ma mancano ancora tante partite, la Juve deve ancora giocare una partite.

Noi pensiamo a noi stessi, e vedremo dove arriveremo. Maradona? Ha portato fortuna, speriamo ci venga a trovare più spesso.

Dobbiamo verificare insieme al mister e allo staff dove abbiamo sbagliato, abbiamo fatto 30′ di grandissimo livello, poi abbiamo perso troppi palloni nella nostra metà campo.

Loro ci hanno messo in difficoltà, ma siamo contenti di aver conquistato tre punti fondamentali“.

TV LUNA –  La vittoria? Tre punti importantissimi per la nostra sconfitta. Il carattere? Vero abbiamo sofferto ma abbiamo difeso bene. Tutta la squadra ha lottato, ora dobbiamo riposare e guardare avanti.

Il colpo del KO? Abbiamo creato tantissimo ma l’importante è che abbiamo vinto. Contento per essere titolare? Sono contento delle parole del mister che dice che sto giocando meglio, spero di giocare di più”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allan: “Tre punti importantissimi contro una grande squadra. Maradona? Ci ha portato fortuna, ci venga a trovare più spesso”

Impostazioni privacy