Giallo Deulofeu: l’Everton nega la cessione, il Milan rimuove il comunicato da Twitter! Tutti gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 21: 50 – Decisamente strano ciò che sta succedendo in questo minuti. Secondo quanto riferisce Sky Sport UK, infatti, l’Everton ha fatto sapere che l’accordo con il Milan per il passaggio di Deulofeu in rossonero non è ancora ufficiale. Inoltre il club inglese pare si sia particolarmente arrabbiato per l’annuncio dato via social dal Milan, tant’è che i rossoneri l’hanno rimosso da Twitter. L’accordo, tuttavia, non dovrebbe essere in discussione e per l’ufficialità si aspetteranno le visite mediche di rito.

Il Milan ha messo a segno il suo colpo di mercato. Già, il club rossonero dopo una lunghissima trattativa è riuscito ad accaparrarsi Gerard Deulofeu.

L’attaccante esterno spagnolo arriva dall’Everton, Galliani è riuscito a strapparlo alla concorrenza anche a condizioni particolarmente vantaggiose: prestito secco fino a giugno. A confermarlo è lo stesso Milan con un tweet apparso sul proprio account social.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giallo Deulofeu: l'Everton nega la cessione, il Milan rimuove il comunicato da Twitter! Tutti gli aggiornamenti

Impostazioni privacy