L’ex moglie di Cavani innamorata di Napoli: “Mi è entrata nel cuore, ormai questa è la mia città! Spero di restarci per sempre”

L’ex moglie di Edinson Cavani, Soledad Cabris, ha rilasciato un’intervista al magazine DConcept, parlando del suo rapporto con la città e con l’ex attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Napoli mi è entrata nel cuore, è la mia città oggi. Me la godo più adesso che quando vivevo qui con il mio ex marito. Tanto che i miei figli si sentono proprio napoletani. È come essere a casa. Tutti tifiamo Napoli a casa. I miei figli sono dei veri “scugnizzi”, spesso indossano la divisa azzurra e sono felici.

Cosa apprezzo dei napoletani? L’allegria, il senso dell’amicizia. Sono persone molto calde e affettuose. Rapporto con Cavani? Con i miei figli abbiamo vissuto momenti difficili, ma la nostra fede ci ha fatto andare avanti. Nei momenti di tristezza, quando erano più piccoli gli dicevo: ‘papà è lontano, ma comunque c’è’. Adesso non ho niente contro di lui, sarà sempre il papà dei miei bimbi.

Se rimarrò sempre a Napoli? “Me lo auguro. Sto troppo bene qui“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex moglie di Cavani innamorata di Napoli: "Mi è entrata nel cuore, ormai questa è la mia città! Spero di restarci per sempre"

Impostazioni privacy