Sarri su Maradona: “Distratti dalla sua visita? È stata un’iniezione di determinazione. Ero commosso…”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, si è soffermato in conferenza anche sull’incontro a Castel Volturno con Diego Armando Maradona:

Maradona? Io non mi emoziono quasi mai, ero commosso – ha spiegato l’allenatore azzurro – Lui rappresenta il calcio, per Napoli rappresenta tutto. Le uniche vittorie sono arrivate con lui ed è giustamente l’idolo della città, ma sono personaggi che vanno al di là della maglia. Non penso ci sia qualcuno che non l’abbia ammirato. Mi ha fatto vivere emozioni incredibili. Spero che queste sensazioni le lasci anche ai giocatori che hanno vissuto in altri tempi. Distratti per la sua visita? Mi auguro abbia dato un’iniezione di determinazione e motivazioni.

QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Dove giocherebbe in questo Napoli? Dove vuole! Ha vinto un mondiale da solo, non c’è modulo che tenga. Andrebbero organizzati gli altri dieci giocatori, lui è a parte. È stato il più grande di sempre”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri su Maradona: “Distratti dalla sua visita? È stata un’iniezione di determinazione. Ero commosso…”

Impostazioni privacy