Puntato dal Napoli e da altre italiane, alla fine la spunta il Lione: ufficiale l’arrivo di Depay

Depay al Lione. Era probabilmente il vero pezzo grosso del mercato di gennaio, e se lo è accaparrato il Lione del presidente Aulas. Memphis Depay, ala sinistra acquistata soli 18 mesi fa dal Manchester United per 34 milioni di euro, passa al Lione per una cifra quasi dimezzata (circa 18.5 milioni di euro) ed indosserà la casacca numero 9. Lo aveva seguito anche il Napoli, con la società azzurra che non voleva andare oltre il prestito con diritto di riscatto.

DEPAY AL LIONE: “GRANDE CLUB EUROPEO”

Lo stesso Lione ha ufficializzato su Twitter il trasferimento dell’esterno olandese che ha così commentato il suo trasferimento: “Ho parlato con il mio agente. Mi ha davvero fatto venire voglia di venire a Lione quando mi ha detto che tutti stavano lavorando alla OL nella stessa direzione per me”.

“Lione è un grande club in Europa – ha continuato Depay – Sono ancora in Champions League, li ho conosciuti soprattutto perché hanno affrontato il PSV Eindhoven. Fisicamente sto bene, mi sono allenato da solo per farmi trovare pronto. Ma, se possibile, sarò nel gruppo contro il Marsiglia”.

https://twitter.com/OL/status/822455725700108288

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Puntato dal Napoli e da altre italiane, alla fine la spunta il Lione: ufficiale l'arrivo di Depay

Impostazioni privacy