RAI – Napoli spaventato dall’interesse del Milan: offerti 3 milioni a stagione ad Insigne, si avvicina il rinnovo. Più difficile l’accordo con Ghoulam

Sarà la trattativa che terrà impegnati tifosi e addetti ai lavori fino al termine della sessione di calciomercato e non solo. Stiamo parlando della trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli.

Proprio in questo senso ci sono importanti novità riportate dal giornalista Ciro Venerato nel corso si Zona 11 Pm su Rai Sport 1. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sembra avvinarsi l’accordo tra il club azzurro e Insigne. Il Napoli ha saputo dell’interesse del Milan per l’attaccante e quindi ha deciso di blindarlo per non lasciarselo scappare. L’offerta che la società è disposta a presentare si aggira intorno ai 3 milioni di euro, dunque maggiore alla proposta fatta a Mertens. L’entourage del giocatore chiedeva 4,5 milioni più bonus, ma sembrano convinti di poter scendere sotto questa richiesta. Se ciò dovesse accadere e le due proposte dovessero avvicinarsi, allora potrebbero presto giungere ad un accordo”.

Poi passaggio su Ghoulam: “Più complicato al momento trovare l’accordo con l’algerino che ha club importanti alle spalle. Il Napoli, per il momento, non va oltre l’offerta da 1,8 milioni a stagione“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Napoli spaventato dall'interesse del Milan: offerti 3 milioni a stagione ad Insigne, si avvicina il rinnovo. Più difficile l'accordo con Ghoulam

Impostazioni privacy