Il Napoli guarda in casa Porto per la fascia destra: piace Layun in alternativa a Conti dell’Atalanta

Il mercato del Napoli non è chiuso. Come il presidente De Laurentiis ha ribadito, ci saranno ancora due-tre colpi in vista di giugno. Tra i principali obiettivi sulla fascia ci sarebbe Andrea Conti dell’Atalanta.

CONTI BLOCCATO? ECCO L’ALTERNATIVA

Secondo quanto riferito da Il Mattino, la trattativa per il terzino classe 1994 sarebbe piuttosto difficile. Sebbene il Napoli sia in vantaggio rispetto a Milan e Chelsea, gennaio rappresenta un problema. L’Atalanta infatti non vuole privarsi del calciatore durante questa delicata fase della stagione. L’alternativa? Arriva dal Portogallo.

LAYUN: ESPERIENZA ED ASSIST

Miguel Layun sarebbe l’alternativa secondo il quotidiano campano. Il terzino classe 1988 attualmente in forza al Porto è seguito anche dall’Inter. Layun sta disputando un buon campionato, tra lega portoghese e Champions è già a quota 18 presenze coronate da 2 goal e 4 assist. La valutazione si aggira attorno agli 8-10 milioni (i portoghesi lo acquistarono dal Watford per 6 milioni). La sua capacità di giocare sia a destra che a sinistra risolverebbe parecchi problemi alla retroguardia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli guarda in casa Porto per la fascia destra: piace Layun in alternativa a Conti dell’Atalanta

Impostazioni privacy