PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Higuain chi?”, il Napoli dimentica l’argentino. Jorginho: “Maradona ci ha dato la carica”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Il Corriere dello Sport esalta le ultime prestazioni di Dries Mertens e del Napoli, che dopo venti partite è riuscito a totalizzare 4 reti in più anche senza Higuain. Spazio anche alle emozioni di Jorginho dopo aver incontrato Maradona a Castel Volturno: “Che emozione. Diego ci ha dato la carica”. In taglio alto si parla di mercato con Kalinic che ha svelato di voler raggiungere la Cina, mentre Delofeu si avvicina al Milan dopo il via libera dell’Everton.

Sulla Gazzetta dello Sport c’è un’intervista esclusiva a Filippo Inzaghi che mette in guardia la Juventus, prossima avversaria della Lazio di suo fratello: “Cara Juve, attenta a Simone. Domenica può fare il miracolo”. Di spalla ancora le voci del mercato, col Milan che starebbe pensando a Gabbiadini per giugno; problemi invece per Cassano alla Sampdoria poiché sembra ormai prossimo il suo addio ai blucerchiati. Infine spazio anche alla tragedia nell’hotel sul Gran Sasso dopo che la terra è tornata a tremare: per ora si contano 4 vittime, mentre sono 26 le persone ancora disperse nella tragica valanga.

Tuttosport dedica la prima pagina a Riccardo Orsolini, talento dell’Ascoli acquistato dalla Juventus. Il giovane centrocampista ha svolto già le visite mediche col nuovo club, che raggiungerà definitivamente a giugno. Spazio anche al mercato del Torino che, oltre a vedere Castro avvicinarsi, è pronto a formulare una proposta al Palermo per accaparrarsi Goldaniga. In basso si parla anche di Inter: i nerazzurri vogliono assicurarsi James Rodriguez del Real Madrid, per un colpo che avrebbe del sensazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Higuain chi?", il Napoli dimentica l'argentino. Jorginho: "Maradona ci ha dato la carica"

Impostazioni privacy