COPPA D’AFRICA – Quarti di finale più vicini per il Marocco: piegato 3-1 il Togo, El Kaddouri in campo sessanta minuti

La sconfitta nella prima partita del girone contro il Congo era stata un duro colpo per il Marocco. La nazionale di El Kaddouri però si è saputa riscattare nella seconda giornata del girone C. Con un netto 3-1 la nazionale nordafricana supera il Togo e conserva la possibilità di superare il turno.

LA SINTESI

Il goal di Dossevi aveva portato in vantaggio il Togo e faceva presagire il peggio. In meno di dieci minuti però la partita è stata ribaltata. Al minuto 14 Bouhaddouz e poi al ventunesimo Saiss portano in vantaggio il Marocco. Chiude la partita En-Nesyri al minuto 72 portando la sua squadra a 3 punti in classifica.

LA PARTITA DI EL KADDOURI

Buona la partita del centrocampista napoletano. Omar El Kaddouri è andato vicino al goal alla fine del primo tempo e al minuto 54. Al sedicesimo del secondo tempo però è stato sostituito En-Nesyri poi protagonista del terzo goal. Il pareggio tra Congo e Costa d’Avorio fa si che il Marocco si ritrovi ora secondo nel girone. L’ultima partita sarà proprio lo scontro diretto con la nazionale di Kalou e Bony.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COPPA D'AFRICA - Quarti di finale più vicini per il Marocco: piegato 3-1 il Togo, El Kaddouri in campo sessanta minuti

Impostazioni privacy