PREMIUM SPORT – Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Insigne: “il Magnifico” e Mertens avranno accordi simili

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è una faccenda che va oramai avanti dall’inizio della stagione. L’attaccante campano non è a rischio svincolo, il suo contratto scadrà solamente nel 2019. Il mancato accordo però tra l’entourage del calciatore e il club sta attirando diversi club.

INTERESSAMENTO DEL MILAN

Non è una novità l’interessamento del Milan. Il nuovo DS Mirabelli starebbe valutando infatti la possibilità di portare Lorenzo in rossonero. Le cifre per il rinnovo infatti sembrano ancora distanti. Gli agenti del giocatore campano chiedono una cifra vicina ai 5 milioni.

LE DATE DEL NUOVO INCONTRO

Secondo quanto riferito da Premium Sport, il Napoli non risulta passivo sulla questione. Daniele Miceli infatti riferisce, tramite l’emittente, che De Laurentiis vorrebbe risolvere la questione a febbraio. L’intenzione è quella di adeguare il contratto di Insigne a cifre simili a quelle di Dries Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT – Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Insigne: “il Magnifico” e Mertens avranno accordi simili

Impostazioni privacy