Uno in Goal SpazioNapoli/ Pradelli (SpazioMilan): “Con il Napoli sarà una gara spartiacque”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Christian Pradelli. Il giornalista direttore di Spazio Milan ha rivelato alcune scelte tattiche che potrebbe operare il Milan in vista della prossima partita di campionato. Questo il suo commento:

“DIVERSI DUBBI A CENTROCAMPO”

“Formazione? Al posto di Romagnoli ci dovrebbe essere Gomez. A centrocampo forse ci sono maggiori dubbi, uno tra Pasalic e Sosa. In attacco credo saranno confermati Bacca, Suso e Bonaventura. Ho escluso Niang? Credo che sia un problema tattico. Fa sgroppate per correre sul fondo ma poi a volte si perde, per questo Bonaventura e Suso sono preferiti. Sono giocatori duttili”.

“COL NAPOLI UNO SPARTIACQUE”

“8 punti nelle ultime 5 partite? Non è un cammino Champions, più da Europa League. Sarà determinante la partita col Napoli e anche il recupero col Bologna. Solo dopo potremmo capire le vere ambizioni del Milan. Con gli azzurri sarà una gara spartiacque”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal SpazioNapoli/ Pradelli (SpazioMilan): “Con il Napoli sarà una gara spartiacque”

Impostazioni privacy