Uno in Goal SpazioNapoli/ Monti (Gazzetta): “Maradona potrebbe essere utile al Napoli. Ecco in quale ruolo lo vedrei bene. Il Real non è imbattibile”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Gianluca Monti. Il giornalista della Gazzetta dello Sport si è soffermato sia sul ritorno di Maradona a Napoli, che sulle prossime sfide che impegneranno gli azzurri. Queste le sue parole:

“MARADONA SERVE AL NAPOLI”

Maradona è venuto a Napoli per motivi istituzionali anche. Il suo affetto verso la città è però sincero. Un ruolo nel Napoli? Credo che possa far piacere a tifosi, calciatori e anche a De Laurentiis. Non deve per forza avere un ruolo definito. Può rappresentare la squadra all’estero. Caos per il ritorno di Diego? Non veniva al centro sportivo dal 1991, normale il clamore. Sarebbe diverso se venisse una volta al mese, più è stato lontano e più la gente ne ha atteso il ritorno“.

“REAL NON IMBATTIBILE, COL MILAN BISOGNA FARE RISULTATO”

Real battibile? Non credo che due risultati negativi indichino una crisi. Gli spagnoli sono sicuramente favoriti ma non vedo distanza incolmabile tra Real e Napoli. Non mi aspetto risultati tennistici a scapito del Napoli. Non condivido chi si affida al San Paolo come fortino. Fare un risultato buono a Madrid non basta, il Real gioca alla stessa maniera in casa e in trasferta. Sfida col Milan? I rossoneri lasciano giocare. Poi l’assenza di Romagnoli è pesante. Credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per fare risultato a Milano. Gli azzurri hanno qualche chilometro in più nelle gambe, ma hanno fatto turn-over“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal SpazioNapoli/ Monti (Gazzetta): "Maradona potrebbe essere utile al Napoli. Ecco in quale ruolo lo vedrei bene. Il Real non è imbattibile"

Impostazioni privacy