Uno in Goal SpazioNapoli/ Mauriello: “Visite a Vinovo per Orsolini, il Napoli è arrivato tardi. E su Perin e Prezioso…”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Filippo Mauriello. Agente FIFA e collaboratore di Di Campli, ha discusso di alcuni profili che potrebbero interessare il Napoli in futuro. Le sue dichiarazioni:

“Sfida nella sfida tra i portieri”

Maradona al Napoli? Visita importante, normale l’affetto in città. La carica che ha dato alla squadra sarà fondamentale in vista del Milan. Anche la sua presenza a Madrid sarà preziosa. Il Milan? Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere. Le assenze dei rossoneri? Quella di Locatelli è importante ma non dimentichiamo Romagnoli. La manovra riparte con lui dalla difesa. Sfida tra portieri? Donnarumma è così giovane che i margini di miglioramento non sono calcolabili. Contro il Napoli sarà decisivo, secondo me è già uno dei migliori al mondo. Reina invece ha esperienza, ha giocato in tanti club di prima fascia. Vero ha commesso errori, ma è stato anche decisivo in positivo.

“Orsolini? Il Napoli si è mosso tardi”

Futuro portiere del Napoli? Perin è il primo che mi viene in mente. Gli auguro buona fortuna per la guarigione. Credo per lui sia arrivato però il momento di fare il salto. Linea verde? Il Napoli ha preso dei giovani di talento, in futuro raccoglierà i frutti. Riccardo Orsolini? In questo momento è a Vinovo per le visite, siamo contenti per il ragazzo. C’erano diverse offerte, alla fine l’Ascoli ha scelto di darlo alla Juventus. Il Napoli era sul calciatore ma è arrivato tardi. Poi già c’erano delle sinergie tra Juve e Ascoli per alcuni prestiti. Cambio di direzione in Serie A? Qualcosa sta cambiando. In serie A stanno esordendo numerosi giovani,  in serie B ci sono tanti giovani importanti. Mario Prezioso? In Lega Pro sta facendo un campionato molto importante. Il Francavilla poi è una neo-promossa che si ritrova quinta, Mario è fondamentale. Con due goal e due assist si sta mettendo in luce. Vedremo il prossimo anno il Napoli cosa deciderà per lui“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal SpazioNapoli/ Mauriello: "Visite a Vinovo per Orsolini, il Napoli è arrivato tardi. E su Perin e Prezioso..."

Impostazioni privacy