SKY – Kalinic diretto verso la Cina: l’attaccante croato ha accettato il trasferimento al Tianjin ​Quanjian!

Il campionato cinese sta per accogliere l’ennesimo grande giocatore. Già, perché dopo gli arrivi dei vari Oscar, Witsel e Tevez, la Super League sta per abbracciare anche uno dei migliori attaccanti della nostra Serie A: Nikola Kalinic.

Infatti, come riporta Sky Sport, l’attaccante croato ha accettato il trasferimento al Tianjin ​Quanjian e ora sta trattando per definire l’ingaggio. Ottenuto il sì del giocatore, il club cinese, allenato da Fabio Cannavaro, proverà a convincere la Fiorentina a lasciar partire il giocatore. L’agente FIFA Fali Ramadani, intermediario della trattativa, sta infatti lavorando affinché i viola accettino l’offerta di 38 milioni, bonus compresi.

Nel pomeriggio è previsto un nuovo contatto fra le parti, con il Tianjin che si aspetta una risposta in breve tempo. Se la Fiorentina dovesse opporsi al trasferimento per quelle cifre, i cinesi potrebbero virare su un altro obiettivo. Al momento, però, sembra proprio che Kalinic si stia avvicinando a grandi passi al campionato cinese. Ricordiamo che tra i vari calciatori varati dai viola per l’eventuale sostituzione dell’attaccante, c’è pure Manolo Gabbiadini in uscita dal Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Kalinic diretto verso la Cina: l'attaccante croato ha accettato il trasferimento al Tianjin ​Quanjian!

Impostazioni privacy