Jorginho, l’agente: “Quest’anno farà ancora meglio, si sta consacrando. Parigi? È vero ci sono stato, ma…”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com, parlando del possibile futuro del regista in forza al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Jorginho è cresciuto tanto, il Napoli può pensare in grande. E a febbraio aspetta la partita contro il Real Madrid, una grande gara. Giocare contro il Real è un’emozione per tutti, anche il mio assistito non vede l’ora.

Il momento della consacrazione? L’anno scorso a fine campionato. Oggi sta trovando continuità, questa stagione sarà migliore della scorsa. Ora ha più esperienza e cattiveria agonistica.

Se il mio recente viaggio a Parigi è legato al mercato? Sono andato a vedere la Torre Eiffel. A gennaio non pensiamo al mercato“.

Considerazione, l’ultima, che lascia aperto un preoccupante scenario in vista del mercato estivo. Si vocifera infatti di una possibile partenza di Verratti a fine stagione. Che in Francia stiano pensando proprio a Jorginho? Staremo a vedere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l’agente: “Quest’anno farà ancora meglio, si sta consacrando. Parigi? È vero ci sono stato, ma…”

Impostazioni privacy