Jorginho racconta: “L’incontro con Maradona emozione unica, mai visto Sarri così. Vogliamo vincere trofei, lasciatemi mandare un messaggio ai tifosi…”

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha concesso un’intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss, dove ha parlato dell’incontro con Maradona avvenuto ieri a Castel Volturno e dei prossimi impegni degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Maradona ci ha dato un’emozione speciale. Trovarsi sul campo una persona che ha scritto la storia di Napoli e del calcio mondiale non capita tutti i giorni. Non potevo non chiedergli una foto. Un personaggio così non lo vedi tutti i giorni e allora ne ho approfittato. Anche il mister ha interrotto l’allenamento e scherzando ha detto “vieni qui a darci una mano”. Diego ci ha dato una grande carica anche in vista della gara con il Milan.

I rossoneri sono una squadra organizzata, in casa hanno qualcosa in più. Non sarà una partita semplice. Maradona lo rivedremo a Madrid, è stato speciale per noi. Però adesso pensiamo a sabato e alla partita con il Milan. L’anno scorso abbiamo colto una grande vittoria, vincere partite come quella al San Siro è magnifico e dobbiamo abituarci a fare imprese simili.

Duello con Diawara? Non è importante chi gioca, l’importante è che il Napoli riesca a raggiungere gli obiettivi che si prefigge. La Juve? Non dobbiamo guardare a loro. Noi dobbiamo migliorare e pensare a fare i nostri risultati. Chiaro che un campionato con tante squadre al vertice diventa più interessante.

Coppa Italia? Noi non molliamo niente, però poi penseremo alla Fiorentina. Adesso l’obiettivo deve essere chiaro in mente: fare bene con il Milan. Con la Fiorentina avremo comunque bisogno dello stadio pieno e della carica dei nostri tifosi. In palio c’è un trofeo e noi vogliamo vincerlo.

Sarri? Mai visto emozionato come ieri, nemmeno quando vinciamo qualche partita. Oggi probabilmente ci farà lavorare di più per recuperare quello che non abbiamo fatto ieri (ride, ndr). Un messaggio ai tifosi? Vi chiedo di restare sempre al nostro fianco, così come avete fatto fino ad ora, per raggiungere insieme traguardi importanti“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Jorginho racconta: "L'incontro con Maradona emozione unica, mai visto Sarri così. Vogliamo vincere trofei, lasciatemi mandare un messaggio ai tifosi..."

Impostazioni privacy