Diego Maradona Jr racconta: “Alcuni calciatori hanno pianto dall’emozione. Mio padre nel Napoli? C’è la possibilità, vi dico di cosa hanno parlato lui e De Laurentiis”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Diego Maradona Jr, figlio del Pibe de oro. Il ragazzo è apparso molto emozionato per questi giorni trascorsi in città col padre. Queste le sue dichiarazioni:

“ABBIAMO RICEVUTO MOLTO AFFETTO”

Settimana con papà? Intensa, bene così significa che sta bene e continua a lavorare. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato l’affetto delle persone. Incontro con Sarri? Molto bello parlare con lui e con i calciatori. Alcuni piangevano dall’emozioni, è stato mio padre a scegliere di andare a Castel Volturno“.

“MIO PADRE E DE LAURENTIIS HANNO PARLATO”

Incontro con De Laurentiis? Mio padre potrebbe essere ambasciatore del Napoli. La possibilità è concreta infatti si incontreranno anche gli avvocati. La possibilità esiste, servono i tempi tecnici per realizzarla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Maradona Jr racconta: “Alcuni calciatori hanno pianto dall’emozione. Mio padre nel Napoli? C’è la possibilità, vi dico di cosa hanno parlato lui e De Laurentiis”

Impostazioni privacy