Careca parla da azzurro: “In Europa non sappiamo ancora vincere, ma il Real dovrà sudarsela”

Bomber mai dimenticato della storia calcistica partenopea e sempre attento alle vicende partenopee. Antonio Careca dimostra ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il suo legame ancora forte con Napoli, sia città che squadra.

Così il brasiliano ha detto la sua sulle vicende di questi giorni. Queste le sue parole: “Maradona è stato un regalo per tutta la città. Spero che possa portare fortuna al Napoli e che i ragazzi possano trovare in lui l’entusiasmo; per loro è una grande carica. Ad esempio ho visto Insigne farsi una foto con lui molto emozionato”. Poi in merito alla sfida di Champions contro il temutissimo Real Madrid dice: “La loro storia è nota in tutto il mondo. Sono bravi, questo non si discute, e sono dei grandi campioni. Noi in Europa ancora non sappiamo vincere. Ma sarà una partita tra grandi squadre”.

Belle parole che imprimono fiducia in vista del prossimo futuro. Maradona e Careca hanno fatto sognare il pubblico di Napoli in passato; con la loro presenza e le loro dichiarazioni degli ultimi giorni sembra quasi che il tempo si sia fermato ad una trentina di anni fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca parla da azzurro: "In Europa non sappiamo ancora vincere, ma il Real dovrà sudarsela"

Impostazioni privacy